Ti piacerebbe passare una giornata diversa dal solito? ti consiglio cosa vedere a Milano…

Milano e una città molto visitata da: ragazzi, turisti e personaggi famosi;  grazie anche alla presenza di luoghi interessanti.

 la stazione di porta Venezia è diventata il simbolo della LGBT, infatti i colori del muri rappresentano la bandiera, inoltre in via cappuccino se sei amante degli animali, puoi  ammirare dei fenicotteri rosa, camminando un po si arriva  all’orecchio dei desideri, il quale ha tutta una leggenda alle spalle, se si sussurra all’orecchio i propri sogni o desideri, essi un giorno si realizzeranno, se invece sei un’amante dei vestiti ti consiglio galleria Vittorio Emanuele II dove puoi trovare  tantissimi negozi . Se dovesse venirti fame hai ampia scelta, se sei un amante di panini c’è il Bun Burger che si trova a porta Venezia, ed è diventato popolare perché facendo un video e pubblicandolo si può ottenere un menu gratuito, se  sei interessato  all’arte, nel pomeriggio puoi visitare la pinacoteca di Brera, la visita dura quasi due ore, ma per le opere che vengono esposte ne vale veramente la pena.
se invece sei un appassionato della moda ce l’Atlas della fondazione Prada, sono sette piani dove potete ammirare opere o arte contemporanea, che sono state realizzate tre il 1960 e il 2016.
Se hai voglia di una merenda simpatica, ti consiglio Mr. Dick, una pasticceria che sforna waffle dalle forme particolari.
Per un aperitivo con amici Nottingham Forest Bar fa al caso tuo, drink creativi a buon prezzo. Per una colazione alternativa invece inzuppo è la soluzione perfetta, si trova sui Navigli in Via Ascanio Sforza 31. 

divertitevi…alla prossima.

 

Hits: 148